GIARDINO D'INVERNO-PERGOLA TENUTA NEVE


LA PERGOLA di progetto ombra Milano è la struttura a tenuta neve con look da vera pergola che progetto ombra Milano ha realizzato interamente in ALLUMINIO.

 

La pergola a tenuta neve é una struttura concepita con ROBUSTI arcarecci longitudinali, ancorati a parete, in appoggio sulla trave di banchina (posta in luce tra i due montanti) ed a sbalzo di circa 50 cm. Gli arcarecci, oltre ad agevolare il corretto deflusso frontale delle acque, con una inclinazione ridotta, conferiscono alla struttura una RESISTENZA ai carichi senza eguali.

 

LA PERGOLA di progetto ombra milano è coperta con una tenda speciale a rullo scorrevole che piace tanto agli architetti, in quanto è compatta;

visivamente si integra totalmente alla struttura e nel momento in cui viene chiusa la stessa non si fà notare quindi la tenda a rullo è già prevista di serie.

La sopra descritta tenda a rullo ha la funzione di coprire la struttura e di renderla un prodotto ottimale per la protezione dalla PIOGGIA e dalla NEVE .

 

La PERGOLA di progetto ombra è a tutti gli effetti un giardino d´inverno quando si decide di chiuderla con vetrate ed infissi.

Le chiusure si possono effettuare anche in un secondo momento.

 

Progetto ombra ha studiato una struttura che vi consente di avere il cielo libero nella sua totalità è al momento del bisogno il semplice telo di tessuto vi potrà garantire una totale protezione dal Sole dalla Pioggia e in fine dalla tanto temuta Neve mantenendo comunque pendenze minime ed accettabili dal punto di vista del designer.

 

Per preventivi sulla progettazione di giardini d´inverno non esitate a contattarci al numero 0258315644.