LA TENDA A PERGOLA LEGGERA CHE SI INPACCHETTA


QUESTA PERGOLA RISPECCHIA IL DESIDERIO DI QUELLE PERSONE CHE AMANO VIVERE L'ESTERNO IN MODO NATURALE E ALL'APERTO .....SI 

perche questa ormai è una delle poche pergole che non sono state studiate per chiudersi e per divenire un giardino ,d'inverno.

Arreda con leggererezza Senza togliere Rigore e tecnicità avanzata da diversi punti di vista .

Utile per quando decidiamo di cenare ed arriva il temporale in quanto è studiata per poterci riparare dalla pioggia , questa struttura non ha pluviali..l'acqua sorrerà lateralmente e verraggiu ad effetto lama ,dando cosi una riparazione alla pioggia senza dover alterrare l'aspetto del paesaggio e rimanendo poi totalmente Integrata grazie ai innumerevoli colori con la quale possiamo comporla.

 

Fusione tra minimalismo e praticità ,

è una Pergotenda addossata o freestanding, disponibile solo in piano.

Nella versione Freestanding, i pilastri sono in acciaio strutturale per una migliore resistenza meccanica e le movimentazioni sono nascoste all’interno della trave creata con un innovativo profilo in alluminio.

Questa pergotenda appare esile  e Slanciata e i meccanismi di movimentazione sono nascosti nella trave per un effetto MINIMAL che arricchisce senza appesantire.

DIREI ZERO IMPATTO ..... un impatto minimo sull'architettura dell'edificio e sul paesaggio circostante, si adatta alla perfezione alle città antiche e medioevali, ai centri storici d'epoca e a ville e parchi antichi. 

Costruita in alluminio ed acciaio  può essere addossata a parete o autoportante.

 

LINIEE GEOMETRICHE   PER ......UN DISEGNO MINIMAL

 



scarica il pdfPERGOTENDA LEGGERA IN PIANO O PENDENTE