PERGOLA A TENUTA NEVE E PIOGGIA


Le pergole in ALLUMINIO di nuova concezione, adatte a GRANDI COPERTURE per locali pubblici e spazi privati.

Le sue linee eleganti si integrano perfettamente con architetture moderne valorizzando il tuo AMBIENTE.

 

La pergola si presenta come una VERANDA coperta da un sistema di singoli teli a scorrimento laterale che possono essere sostituiti singolarmente in qualsiasi momento.

 

Una pergola veramente UNICA nel suo genere, la prima con il telo che si raccoglie lateralmente, OMOLOGATA per resistere a raffiche di vento fino a 102 Km/h e in grado di sopportare un carico fino a 50 cm di NEVE fresca.

Scarica completamente l’acqua piovana con una pendenza minima di 5°.

 

La pergola può essere APPLICATA in diverse situazioni: addossata a muro con un unica apertura, ADDOSSATA a muro con apertura centrale, AUTOPORTANTE a due pendenze, a capanna, autoportante con un unica apertura laterale, FISSATA tra due pareti.

 

Un prodotto dal DESIGN ITALIANO che permette di vivere lo spazio esterno in qualsiasi stagione.

 

Può essere completamente chiusa sul perimetro con TENDE A CADUTA VERTICALE certificate per il vento,con serramenti in alluminio scorrevoli o apribili a libro oppure con vetrate in cristallo.

 

Con un unico telecomando è possibile gestire la pergola, le LUCI ed eventuali riscaldatori grazie al sisteme elettronico Somfy.

 

Richiede una BASSA MANUTENZIONE e può essere utilizzata in qualsiasi ambito: giardini, terrazzi, prolungamenti di logge, esercizi commerciali, ristoranti, bar, gelaterie, LOCALI in spiaggia.

 

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero 0258315644



scarica il pdfpergola a tenuta neve