PROTEZIONE SOLARE CON TENDA A PERGOLA XSTESA INNOVAZIONE E STILE KE


XTESA, una pergola innovativa con il tessuto ad arrotolamento anziché a pacchetto, si adatta ad essere installata anche in ambienti architettonici estremi, raggiungendo notevoli sporgenze con pendenze contenute. In più, il tessuto arrotolato garantisce la massima illuminazione possibile rispetto all’ingombro del pacchetto nella pergola.

La struttura garantisce una resistenza certificata ad acqua e vento e protegge dai raggi solari, mantenendo l’isolamento termico dell’ambiente. Inoltre, è possibile dotarla di sensori climatici, che regolano la movimentazione del tessuto a seconda delle condizioni atmosferiche (sole, vento, pioggia).

Ma non è tutto, XTESA può essere integrata anche con vari optional come il kit “light&music”, per l’illuminazione a led e la diffusione sonora.

Un minimalismo elegante, supportato da una tecnologia in continua evoluzione caratterizzano questo prodotto KE, espressione di una rinnovata interpretazione dei sistemi ombreggianti, che diventano veri e propri “oggetti di design”.

TECNOLOGIA ALL'ARIA APERTA