VERANDA PERGOLA IN ALLUMINIO


Progetto Ombra Milano vi propone un prodotto unico nel suo genere. Una vera è propria veranda fatta da una tenda da sole che garantisce la resistenza al vento e alla pioggia con una minima pendenza.

Progetto Ombra vi offre questa nuovissima pergola in alluminio, risultato della fusione tra la una tenda da sole a rullo di altissima qualità ed una struttura metallica lineare.

Il risultato è unico!

Questo nuovo prodotto utilizza tutti i vantaggi e li amplifica con la semplicità dei suoi montanti e traversi che ci consentono un'ottima stabilità e funzionalità.

La pergola a tenuta neve é una struttura concepita con robusti arcarecci longitudinali, ancorati a parete, in appoggio sulla trave di banchina (posta in luce tra i due montanti) ed a sbalzo di circa 50 cm.

Gli arcarecci, oltre ad agevolare il corretto deflusso frontale delle acque, con una inclinazione ridotta, conferiscono alla struttura una resistenza ai carichi senza eguali.

E' coperta con una tenda speciale a rullo scorrevole, è compatta visivamente si integra totalmente alla struttura.

La sopra descritta tenda a rullo ha la funzione di coprire la struttura e di renderla un prodotto ottimale per la protezione dalla pioggia e dalla neve .

 

La veranda ideata da Progetto Ombra è a tutti gli effetti un giardino d´inverno quando si decide di chiuderla con vetrate ed infissi.

Le chiusure si possono effettuare anche in un secondo momento.

 

Progetto ombra ha studiato una struttura che vi consente di stare a cielo aperto ma al momento del bisogno il semplice telo di tessuto vi potrà garantire una totale protezione.

 

Le sue caratteristiche tecniche:

- montanti, traversi e profili in alluminio estruso di lega primaria UNI 6063, trattamento di fosfocromatazione e successiva verniciatura con polveri epossidiche a base di resina poliestere secondo normativa qualicoat e resistente ai raggi UV.

- accessori e gruppo di bloccaggio delle tende

- strutture  in alluminio estruso da torneria.

- avvolgitore: Diametro 85, spessore 12/10 diametro 100, spessore 15/10 

- guide laterali dotate di aletta per la chiusura di fessure e per contenere eventuali infiltrazioni d’acqua.

- terminale predisposto per ricevere molle di trazione e tenditori. Ideato con apposita gola per il deflusso delle acque.

- basamenti e viteria in accaio inox.

- supporti di fissaggio, inserti montanti, in acciaio zincato e verniciato.

- manovre mediante motore con comando radio studiato e concepito per l’innovativo aggancio/sgancio automatico del terminale della tenda mediante il gruppo di bloccaggio.

- colore meccanica e accessori - bianco - antracite - argento - marrone - avorio - Ral a richiesta:  Ral 9010 (grigio grafite) (anodizzato) Ral 8019 Ral 1013 Telo realizzabile in tessuto impermeabile (P.V.C.) per la pioggia o filtrante (Soltis) per il sole .

- confezione con saldatura ad alta frequenza